Alla Scoperta del Tram di Bottega Verde: un viaggio di Bellezza e Stile a Milano
Venerdì 8 novembre alle ore 13.00 ripartira’ il tram di Natale di Bottega Verde dalla fermata di via Cesare Cantù 2 (MM Cordusio e Duomo), punto di partenza e arrivo per tutti coloro che vorranno trascorrere 30 minuti a bordo dello storico e affascinante mezzo di trasporto milanese, personalizzato dalla marca cosmetica toscana.
Il Tram Bottega Verde è una particolare e affascinante iniziativa che trasforma un vecchio tram milanese in un vero e proprio salone di bellezza itinerante. I passeggeri avranno la possibilità di vivere un’esperienza sensoriale unica, combinando il trasporto cittadino con trattamenti di bellezza personalizzati.
Ci si ritroverà immersi in una meravigliosa atmosfera dove protagonista è la Bellezza con le originali idee regalo che renderanno speciale questo viaggio nel “Villaggio di Natale, dove i desideri diventano regali”.
Il concetto alla base del Tram di Bottega Verde è quello di creare un’esperienza coinvolgente che unisce il piacere di scoprire nuovi prodotti e il fascino del viaggio. I passeggeri potranno rilassarsi mentre verranno coccolati dai trattamenti e godere del panorama milanese dal finestrino del tram.
Sullo sfondo dei luoghi più suggestivi del centro di Milano, si potrà scoprire una speciale selezione di idee regalo che saranno in vendita anche sul tram. E a tutti i passeggeri Bottega Verde ha destinato un dono speciale: un profumatissimo bagno schiuma.
A bordo del Tram Bottega Verde, i clienti potranno godere di una serie di servizi gratuiti, come mini trattamenti viso, consulenze personalizzate sulla cura della pelle e l’opportunità di scoprire i prodotti più amati del marchio, tutti naturali e cruelty-free. Il tram, che seguirà un percorso ben definito attraverso le vie di Milano, si trasformerà in un laboratorio mobile dove personale esperto si prenderà cura dei passeggeri mentre il tram attraversera’ la città.
Per chi vorrà proseguire il viaggio alla scoperta del Natale Bottega Verde, a pochi metri dalla fermata di via Cantù sara’ disponibile il punto vendita di Via Torino, 20 con l’assortimento di idee regalo al completo.
Tutte le novità del Natale 2024 di Bottega Verde saranno disponibili anche negli altri negozi del centro di Milano (Corso Buenos Aires, 24 – Corso Vercelli, 2 e al Centro Commerciale Portello), nei 350 negozi monomarca di tutta Italia e in vendita online su www.bottegaverde.com