Melinda e Love Therapy: Una Collaborazione Inedita alla Milano Fashion Week

In occasione della Milano Fashion Week, che si svolgerà dal 25 febbraio al 3 marzo, Milano diventa il palcoscenico di una collaborazione unica all’insegna della dolcezza e dello stile. Melinda, uno dei più importanti produttori di mele italiani e una delle realtà europee di spicco nel settore ortofrutticolo, si unisce per la prima volta al brand Love Therapy, creato da Elio Fiorucci. Un incontro che promette di incantare fashionisti, abitanti e turisti della città meneghina.

Il Consorzio Melinda, sinonimo di qualità e tradizione nel mondo delle mele, ha deciso di collaborare con Love Therapy, un marchio che incarna l’universo di colori vivaci, cuori e messaggi d’amore attraverso l’iconico simbolo del nanetto, una figura leggendaria che da sempre accompagna le creazioni di Fiorucci. Protagonista assoluta di questa dolce storia d’amore è la Dolcevita di Melinda, una mela elegante dal sapore delicato e avvolgente, che incontra per la prima volta il piccolo nanetto Lovely di Love Therapy, dando vita a una sinergia di bontà e fantasia.

Per celebrare questa unione speciale, Melinda e Love Therapy hanno scelto di personalizzare l’Edicola Civic in Corso Garibaldi 83, trasformandola in un angolo magico dove chiunque potrà vivere l’esperienza di questa dolcissima collaborazione. Dal 25 febbraio al 3 marzo, dalle 10:00 alle 19:00, i visitatori potranno ritirare esclusivi gift pensati per aggiungere un tocco di glamour e originalità al proprio stile: tote bag in tessuto brandizzate con all’interno uno speciale cadeau ispirato alla Settimana della Moda e, naturalmente, un’esemplare della dolcezza di Dolcevita.

Con questa iniziativa, Melinda conferma il suo spirito innovativo e attento alle proposte “di tendenza”, creando esperienze uniche che coinvolgono il pubblico in modo originale e sorprendente. Love Therapy, con il suo stile inconfondibile, aggiunge un tocco di colore e allegria a questa magica fusione di dolcezza e moda.

Jessica Paternoster, Trade Marketing Manager di Melinda, commenta: “Siamo entusiasti di questa prima collaborazione con Love Therapy, un brand che condivide con noi valori di autenticità e creatività. La mela Dolcevita è simbolo di dolcezza e qualità, e unirla al mondo colorato e fiabesco di Love Therapy è un’opportunità unica per raccontare la nostra anima innovativa e il nostro impegno nel creare esperienze speciali per i consumatori.”

Floria Fiorucci, co-founder di Love Therapy, aggiunge: “L’amore e la dolcezza sono la base di questa combinazione che unisce la nostra creatività con il sapore autentico di Melinda. Perché come diceva spesso Elio, ‘L’amore salverà il mondo’.”

L’appuntamento è a Milano, dal 25 febbraio al 3 marzo, per vivere e condividere questo incontro speciale tra dolcezza e creatività. Un’occasione imperdibile per immergersi in un mondo di emozioni, gusto e stile.

📍 Edicola di Corso Garibaldi 83 – Milano